Vodafone: Navigare in Internet all’estero si può ma è costoso

14 maggio 2012

navigazione web estero

La tecnologia ci accompagna sempre in tutti i viaggi e i nostri amici non solo li possiamo raggiungere telefonicamente, ma è attraverso i social network e le mail che spesso manteniamo i contatti. In vacanza sopratutto è difficile resistere alla tentazione di inviare una foto sul nostro profilo per fare invidia agli amici, magari in ufficio ancora a lavoro.

Ma come si fa a navigare all’estero? E soprattutto, Quanto costa? Vediamo di seguito le tariffe con Vodafone Italia.

Navigazione tramite Cellulare

Vodafone Passport Mobile Internet

Con Vodafone Passport Mobile Internet navighi sul cellulare all’estero senza pensieri e resti sempre connesso con 2,5 euro al giorno.

Il traffico incluso è di 50 MB al giorno.

Weekly Tariff

Con Weekly Tariff hai fino a 20 MB da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione per navigare in Internet, inviare e ricevere dati sul tuo cellulare senza pensieri!  L’offerta è valida per navigare in Internet anche con il tuo iPhone o con il tuo BlackBerry.

Dettagli

Alla prima connessione ti vengono addebitati 10 o 20 euro a seconda del Paese dal quale ti connetti.
L’addebito avviene direttamente sul tuo conto telefonico, se hai una SIM Abbonamento, sul tuo credito disponibile, se hai una SIM Ricaricabile o sulla tua carta di credito, se hai attivato l’opzione Roaming con carta di credito.
Il traffico effettuato oltre la soglia di 20 MB, entro 7 giorni, è tariffato a 1€/MB in Zona A e B e tariffato 3€/MB in Zona C, con scatti anticipati da 100 KB. Tutte le tariffe si intendono IVA inclusa ove dovuta.

Navigazione tramite Computer

Vodafone Passport Internet

Con Vodafone Passport Internet navighi su tablet o PC all’estero senza pensieri e resti sempre connesso con 6 euro al giorno.

Il traffico giornaliero incluso è di 150 MB.

Daily Travel Tariff

50 MB al giorno per navigare in Internet, inviare e ricevere dati all’estero in libertà!
Quando sei all’estero puoi navigare in Internet con il tuo tablet o con il tuo PC usando Vodafone Internet Key, oppure puoi utilizzare il tuo cellulare come modem, collegando al computer.

Dettagli:

Come funziona
I MB inclusi nell’offerta sono conteggiati dalla prima connessione effettuata all’estero con qualsiasi Operatore del Paese in cui Daily Travel Tariff è disponibile e possono essere utilizzati entro le ore 24:00* dello stesso giorno. La tariffa giornaliera è addebitata alla prima connessione della giornata.

Scopri tutti i Paesi in cui puoi usufruire di Daily Travel Tariff:

Scopri quanto puoi navigare con 50 o 150MB al giorno!Clicca QUI.

Maggiori informazioni su Vodafone.it