Le 100 attrazioni più visitate della Germania diventano un’app!

28 agosto 2012

Le 100 attrazioni più visitate della Germania diventano un'app!

Molto simpatica e utile a chiunque si troverà a visitare la Germania nei prossimi giorni, l’applicazione resa disponibile da qualche tempo, su iOS e Android, dall’Ente Germanico per il Turismo. In TOP 100 – le attrazioni tedesche preferite dai turisti, oltre 5.500 turisti da tutto il mondo hanno inviato ai redattori di www.germany.travel i propri luoghi in modo da realizzare una vera e propria classifica TOP 100 dei luoghi da visitare, davvero insostituibile per qualunque viaggio in Germania.

Le 100 attrazioni più visitate della Germania diventano un'app!

Una volta lanciata l’applicazione, che è completamente gratuita, consente di scoprire le 100 attrazioni turistiche tedesche più apprezzate, visualizzandone le rispettive descrizioni, gli orari di apertura, i prezzi d’ingresso e le istruzioni per raggiungerle. Su iPhone sono presenti anche coupon sconto e le ultime notizie turistiche relative alla Germania.

Le 100 attrazioni più visitate della Germania diventano un'app!

Al primo posto dei luoghi più visitati, è proprio il caso di dirlo, “svetta” il Castello di Heidelberg, epitome del Romanticismo tedesco, seguito dal Castello di Neuschwanstein e dalla Cattedrale di Colonia.