Scube Park: a Berlino si dorme in piscina!

Di il 30 giugno 2012

scube_park_1

Avete intenzione di visitare Berlino questa estate e cercate un posto dove pernottare decisamente originale e diverso dal solito? Un posto decisamente ‘fuori dagli schemi’, nella capitale tedesca, è senza ombra di dubbio quello proposto dallo Scube Park Columbia sorto nei pressi della piscina all’aperto Columbiabad del quartiere Neukölln.

Lo Scube Park è composto da 40 cubi di legno da 7 mq ciascuno, dotati di tavolo, sedie e…letti! Sì, avete capito bene. I cubi di giorno vengono utilizzati come cabina, mentre di notte da camere d’albergo, al costo di circa 22 euro a persona o poco più.

Scube Park: a Berlino si dorme in piscina!

Si tratta di un posto decisamente particolare, converrete con noi. Peccato solamente che, la notte, non è possibile tuffarsi in piscina, dal momento che non è presente l’addetto al salvataggio.

Gli ospiti dello Scube Park, che si trova a 500 metri dalla stazione della metropolitana di Boddinstrasse, hanno a propria disposizione anche una cucina completa con tutto il necessario (lavastoviglie e forno a microonde), un giardino con barbecue e il Wi-Fi gratuito.

La metro di Boddinstraße consente di raggiungere velocemente Alexanderplatz e, nei dintorni, è possibile parcheggiare gratuitamente.