Sardegna Turismo. Le brochure dell’Ente del Turismo sardo disponibili su iPad e Android

10 agosto 2012

Sardegna Turismo. Le brochure dell'Ente del Turismo sardo disponibili su iOS e Android

Avete in programma di visitare la Sardegna nei prossimi giorni o nelle prossime settimane? Se possedete uno smartphone o un tablet iOS o Android, sarete felici di sapere che potrete utilizzarlo per portare con voi la maggior parte delle brochure e degli opuscoli turistici realizzati dall’Ente per il Turismo della Regione Sardegna. SardegnaTurismo, questo il nome dell’applicazione, è scaricabile gratuitamente sia per iPad che, da alcuni giorni a questa parte, per dispositivi Android.

Grazie al programma, dicevamo, è possibile scoprire i molti risvolti culturali, gastronomici e non solo di un’isola dalla storia millenaria, ricca di fascino e identità, grazie a una vasta serie di guide e pubblicazioni turistiche realizzate nel corso degli ultimi dieci anni.

Sardegna Turismo. Le brochure dell'Ente del Turismo sardo disponibili su iOS e Android

Tra le pubblicazioni presenti, figurano così, l’annuario 2012, con l’elenco completo di tutte le strutture ricettive isolane, la ‘Guida della mountain bike‘, ‘Guida ai beni culturali‘, ‘Musei artigiani e botteghe storiche‘, ‘Musica e parole‘, ‘Guida del golf‘, ‘Guida viaggio‘ con itinerari naturalistici, gastronomici, storico – artistici e tante altre.

Tutte le pubblicazioni potranno inoltre essere arricchite grazie a contenuti extra quali, per esempio, schede di approfondimento corredate da foto, video, fotogallery oppure link a siti web. In tal modo, la nuova versione digitale dell’Annuario degli hotel e camping consentirà di visualizzare foto e video per ogni struttura ricettiva.