Nuovo concorso di TUI Viaggi: Giordania da scoprire

2 ottobre 2012

Giordaniadascoprire

E’ simpatica e vantaggiosa l’iniziativa proposta dal sito Giordania da scoprire. Agli utenti è proposto un test sulla Giordania di 5 domande, rispondendo alle quali sarà possibile partecipare al concorso che prevede l’estrazione di un tour di 8 giorni / 7 notti per due persone dedicato ai luoghi più significativi della Giordania, con tempi e ritmi sufficientemente tranquilli, visto che le distanze non sono enormi.

Chi invece inviterà i propri amici, potrà aggiudicarsi un tour di 8 giorni / 7 notti per due persone sempre in Giordania ma pensato per i giovani e per chi ama la libertà e l’essenzialità. Il programma è molto simile al tour della Giordania tradizionale (di cui sopra), ma prevede hotel 3 stelle in mezza pensione e offre la possibilità di visitare Petra liberamente.

Di seguito vi proponiamo il regolamento completo:

gli utenti che da oggi fino al 31 ottobre 2012 si collegheranno al mini sito www.giordaniadascoprire.com troveranno un quiz (5 domande rispondendo alle quali l’utente testerà la propria conoscenza della Giordania), che darà la possibilità, a seguito delle risposte a tutte e 5 le domande, di partecipare al concorso che prevede l’estrazione fase 1 e a seguito dell’invito di altri 5 amici, che a loro volta parteciperanno al concorso, di partecipare all’estrazione fase 2.

Al termine del Quiz, indipendentemente dall’esito, gli utenti potranno partecipare al concorso. Per partecipare, gli utenti dovranno registrarsi compilando i campi del form obbligatori (nome, cognome e indirizzo e-mail) e rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali. L’univocità della prima registrazione verrà validata dal sistema attraverso verifica dell’indirizzo e-mail inserito.

Al seguito della registrazione gli utenti riceveranno, all’indirizzo e-mail indicato, una mail di conferma e dopo aver confermato la propria iscrizione, gli utenti potranno partecipare cliccando sull’apposito “bottone” predisposto.

Inoltre gli utenti avranno la possibilità di partecipare all’estrazione “fase 2″, solo se indicheranno, nell’apposito campo dedicato, l’indirizzo mail, realmente esistente, di uno o più amici, fino a un massimo di 5 amici per volta. Se almeno 3 degli amici indicati parteciperanno a loro volta al concorso, gli utenti avranno la possibilità di partecipazione all’ulteriore estrazione.

La richiesta degli indirizzi e-mail sarà fatta per le finalità descritte nel presente regolamento nel rispetto della legge 196/2003 sulla privacy.

Non ci resta che augurarvi buona fortuna!