Notte Rosa 2012: a Riccione una serata Royale! (gallery)

11 luglio 2012

notte_rosa_2012_riccione (19)

Chi lo scorso fine-settimana si fosse trovato a passare per Rimini, Riccione, Cesenatico, Milano Marittima, Marina di Ravenna, Cattolica, Misano Adriatico e altre città della Riviera Romagnola non avrebbe fatto fatica a capire che c’era aria di festa. Praticamente ovunque, oltre 110 km di costa erano allestiti ed addobati con oggetti di colore rosa, in onore dell’evento principale dell’estate romagnola, la Notte Rosa, talmente conosciuto da essere addirittura soprannominato ‘il Capodanno dell’Estate‘.

Giunta alla settimana edizione, la Notte Rosa ha portato in Riviera centinaia di migliaia di persone, se non addirittura milioni, accorse per assistere ai numerosi spettacoli messi in scena, tra cui numerosi concerti di artisti famosi quali Malika Ayane, Giorgia, Emma e molti altri ancora.

Potevamo mancare noi di HDMagazine? ovviamente no! E’ stato così che il nostro blog è stato uno dei pochi a potere partecipare ai party tenuti a Riccione, in Viale Ceccarini, da Martini, sponsor principale dell’evento, che ci ha portato, insieme ad alcune simpaticissime blogger di moda e non (le bravissime e simpaticissime Lidia De CiccoSabrina Tassini e Ida Perri), a visitare i migliori locali di Riccione, dove abbiamo avuto modo di gustare vari cocktail, tra cui il buonissimo Royale. Gran finale, immancabile, la vista dei fuochi d’artificio di mezzanotte. Tutti, rigorosamente, rosa!

Più sopra, l’avrete già vista, la nostra fotogallery della serata.