Negli alberghi arriva il Feligan PowerBrick, un nuovo caricatore universale

10 settembre 2012

PowerBrick

Chi di voi si è trovato, durante la preparazione dei bagagli, a decidere quale carica batterie portare per il viaggio di lavoro o per la prossima vacanza? Oppure, una volta arrivati nella camera d’albergo, vi siete accorti di aver dimenticato il carica batterie del vostro notebook? Si perchè ormai tra tablet, notebook, cellulari e smartphone che ogni passeggero porta con se, c’è sempre la necessità di avere i carica batterie di ogni singolo dispositivo con sé. La tecnologia di certo non manca in questo senso e sempre più spesso, ormai, anche gli alberghi italiani cercheranno di mettere a disposizione il meglio per i propri clienti.

A tal riguardo, ad esempio, parliamo del dispositivo Feligan PowerBrick, che abbiamo già visto, su HDBlog, già un paio di anni fa. Il dispositivo è in grado di ricaricare la maggior parte dei dispositivi mobili quali appunto cellulari, smarphone, ultrabook, notebook e tablet; è dotato di due porte USB, due prese elettriche universali da 2000 Watt con spine schuko, inglesi, americane, australiane, giapponesi e altre, e risolve, di fatto, la maggior parte dei problemi dei viaggiatori che necessitano e vogliono portare sempre con se i vari dispositivi di cui hanno bisogno. Presenta, infine, anche un antifurto wireless e sei connettori intercambiabili.

Di sicuro si tratta di un servizio molto comodo e apprezzato dai viaggiatori che utilizzano gli alberghi sia per lavoro che per piacere; dati confermati anche da uno studio effettuato dal gruppo Expedia che sottolinea come il 59% dei viaggiatori ritenga importante il fatto di avere a disposizione adattatori e prese elettriche per la ricarica dei dispositivi mobili.

Di seguito vi proponiamo un video del PowerBrick:

Storie: