Air Italy e Meridiana presentano due nuovi livelli tariffari

14 settembre 2012

Meridiana_Airitaly_Loghi

Il gruppo di compagnie di MeridianaAir Italy promuovono due nuovi piani tariffari in vigore sulla rete nazionale, facendo così più chiarezza sul mercato anche per quanto riguarda il servizio dato, la convenienza, il tutto grazie ad una semplificazione.

Le due tariffe si chiameranno Basic e Premium, con una differenza tra le due, di 30 euro. La tariffa Basic avrà quindi otto livelli tariffari con la partenza da 39 euro (tasse incluse) per il solo volo. Ogni servizio aggiuntivo si dovrà conteggiare a parte.

La tariffa Premium partirà invece da 49 euro, quindi da 10 a 30 euro in più a seconda della data di prenotazione, tasse incluse. La tariffa premium sarà però più flessibile e con servizi inclusi: rimborso del biglietto in caso di annullamento fino a 7 giorni prima della partenza; trasporto di due bagagli da 23 chili ciascuno; cambio data senza penale; accumulo accelerato delle miglia del programma Hi-Fly, che assegna anche biglietti gratuiti sulle mete leisure lungo raggio del gruppo (Maldive, Mauritius, Caraibi, ecc.); prenotazione gratuita dei posti a bordo (salvo i seat-com); utilizzo del Fast Track, ove disponibile.

Chiaramente chi spenderà di più avrà più servizi, ma non dimentichiamoci che siamo sempre di fronte a compagnie low cost.

Storie: