Meridiana rafforza i voli su Catania

28 settembre 2012

Meridiana_Aereo_Top

Ormai ci stiamo avvicinando sempre di più al periodo invernale e vento, freddo e giacche pesanti ci stanno aspettando. In questa stagione, le compagnie aeree cercano spesso di migliorare la propria offerta di voli su alcuni scali italiani. A tale proposito il Gruppo Meridiana Fly-Air Italy ha annunciato di avere intenzione di aumentare il numero di voli sull’aeroporto di Catania.

Meridiana proporrà dunque cinque voli giornalieri su Fontanarossa rispettivamente per Milano Linate e Roma Fiumicino mentre Torino, Verona, Bologna e Napoli godranno di due frequenze giornaliere su ogni destinazione. Gli orari di questi voli, tra mattina e sera, sono stati studiati espressamente per i passeggeri business.

A tal proposito sono anche state riviste le tariffe, chiamate così Basic e Premium, che partono da 39 e 49 euro.

Alessandro Notari, direttore commerciale del Gruppo Meridiana fly-Air Italy, ha accompagnato la notizia con il seguente commento:

Siamo orgogliosi di rilanciare la nostra presenza su Fontanarossa, che appartiene sì, alla storia della nostra compagnia, ma che auspichiamo – con questo ampio portafoglio di voli e un’offerta tariffaria completamente rinnovata –possa far parte in maniera sempre più rilevante del nostro futuro.