Le guide di TimeOut disponibili su Windows Phone

18 agosto 2012

Le guide di TimeOut disponibili su Windows Phone

Possessori di smartphone Windows Phone, ci sono grosse novità per voi! Uno dei periodici più famosi del mondo, dedicati ad eventi e cosa da fare nelle principali città del pianeta, TimeOut, ha deciso di rendere disponibile la propria applicazione anche per il sistema operativo di Microsoft.

Sono nove, sinora, le guide pubblicate sul MarketPlace, tutte gratuitamente: Lisbona, Londra, Bangalore, Barcellona, New York, Amsterdam, Pechino, Sydney e Mosca.

I contenuti proposti dalle applicazioni, una volta lanciate, sono gli stessi presenti anche sul sito ufficiale, vale a dire tutta una serie di informazioni legate a differenti categorie quali Arte, Cibo, Musica, Vita Notturna, Teatro e Cinema. Disponibile anche una sezione ‘Near me‘ con i punti di interesse principali geolocalizzati e una per i preferiti che si è eventualmente scelto di aggiungere.

Non male, anche se l’applicazione è ancora decisamente agli inizi (il suo numero di release non per nulla è 0.1…). Ad ogni modo fa sempre piacere vedere che anche attori importanti del settore turistico come le guide TimeOut hanno a cuore gli utenti WindowsPhone.