Hannspree e Italia in Miniatura: al parco tematico di Rimini il pranzo si sceglie con il tablet

10 settembre 2012

Hannspree e Italia in Miniatura: una partnership tra tecnologia e gusto

Niente male, l’accordo che vede lavorare assieme due nomi noti del settore dell’entertainment, seppure in ambiti differenti. Le due società a cui ci stiamo riferendo sono Hannspree, produttore di tablet e device dedicati alla comunicazione fissa e mobile e l’Italia in Miniatura, uno dei primi e ancora più conosciuti parchi tematici dell’Emilia Romagna.

L’accordo stretto tra i due soggetti vedrà i nuovi tablet di Hannspree utilizzati nei ristoranti del parco tematico di Rimini, in modo da realizzare un vero e proprio percorso gastronomico multimediale. Sarà così possibile effettuare le ordinazioni via tablet, scegliendo sul display touch da 7″ del tablet il proprio menù preferito.

Niente male come idea. Stefano Beschi, Country Manager di Hannspree per l’Italia e la Grecia, al proposito ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di essere partner di questo importante parco tematico, uno dei più prestigiosi che ospita circa mezzo milione di visitatori l’anno; orientato come la nostra azienda sempre all’innovazione e all’originalità