Goombah: una nuova applicazione per chi cerca ristoranti e locali (video)

7 agosto 2012

Goombah: una nuova applicazione per chi cerca ristoranti e locali (video)

Con il momento clou dell’estate e delle vacanze in arrivo, non può che fare piacere l’arrivo di una nuova applicazione dedicata a chi cerca ristoranti, locali e altri luoghi dove mangiare bene. L’applicazione in questione si chiama Goombah, ed è disponibile gratuitamente sia per device Android che per iPhone.

Goombah è un’app che permette all’utente di poter trovare i ristoranti ed i locali attorno a sé, e in seguito di consultarne i menù, di vedere se sono presenti offerte vantaggiose e, in caso, di prenotare, selezionando anche la sala in cui preferisce consumare il pasto.

Una volta registrato al servizio, l’utente potrà anche tenere traccia delle proprie prenotazioni e dare un giudizio sul trattamento ricevuto nel locale, ma solo ed esclusivamente se avrà effettivamente consumato il pasto nel locale in questione.

Interessante anche la possibilità di seguire il profilo di un locale, in modo tale da poter ricevere aggiornamenti costanti quali, ad esempio, il menù del giorno o l’offerta più interessante.

Più sotto, un filmato che mostra il programma in funzione.