Londra: O2 regala un’ora di wi-fi in 56 stazioni della Overground

5 giugno 2012

london_overground

A Londra si scalda l’ambiente per quella che sarà un’estate indimenticabile da tutti i punti di vista. Milioni di visitatori attesi per le Olimpiadi e tantissime iniziative che si stanno pian piano attivando per offrire il meglio da questa esperienza nella capitale inglese. Tra queste ricordiamo il progetto del carrier britannico O2 che sta ultimando una fitta rete di HotSpot alla quale verrà affiancato il piano di The Cloud che vuole attivare nei prossimi mesi il free Wi-Fi in 56 stazioni della Overground.

I pendolari non possono che gioire per questa iniziativa che regalerà 60 minuti giornalieri a tutti coloro che ne vogliono usufruire durante gli spostamenti nella ‘metro di superficie’. Basterà oltretutto una semplice registrazione e ogni secondo in eccesso all’ora gratuita richiederà dei costi, come avverrà su oltre 80 stazioni dell’intera Metro londinese dove la Virgin Media sta attivando hotspot in vista dei giochi olimpici. I servizi The Cloud diventeranno a pagamento dopo l’estate.

Un network che sta letteralmente raggiungendo l’intera City garantendo un servizio efficiente e spesso gratuito che allieterà gli spostamenti tra un evento e l’altro.

via