Eurochocolate 2012: quest’anno dal 19 al 28 ottobre sotto il motto di “applichiamoci”

5 ottobre 2012

Eurochocolate_2012

Ci siamo quasi! Eurochocolate 2012 sta per aprire i battenti e dal 19 al 28 ottobre, chiunque voglia gustare del buon cioccolato potrà farlo a Perugia, durante il consueto appuntamento annuale con la cioccolata più famosa al mondo. Questa volta il tema delle 19esima Edizione di Eurochocolate è “applichiamoci”, e l’intento è quello di di attirare tutti quei golosi che utilizzano il web e le moderne tecnologie per essere costantemente al passo con i tempi. A tal proposito, il presidente di Eurochocolate, Eugenio Guarducci, ha dichiarato che:

“Applichiamoci, oltre che un gioco di parole che rimanda alle applicazioni scaricabili da tablet e smartphone, vuole essere un invito ad applicarsi con passione in ogni progetto, avendo fiducia in ogni singolo passo, lavoro ed esperienza, affinché possa essere un gradino in più per raggiungere i propri obiettivi ed aspirazioni.”

Eurochocolate ha da sempre attirato molti turisti, pensate infatti che, nelle altre edizioni, un’indagine fatta da Union Camere Italia, ha evidenziato Perugia al secondo posto nella classifica delle località di destinazione vacanze predilette dagli italiani nel mese di Ottobre, subito dopo Roma e prima di Firenze, Barcellona e Parigi.

Di seguito un paio di informazioni tratte dal comunicato ufficiale:

Piazza Italia e Piazza IV Novembre saranno il punto di ritrovo per i più… teneri con MILKA – Osa essere tenero, dove poter godere di tante originali attività e divertenti giochi con il Milka Truck, una eccezionale struttura multifunzionale dalle dimensioni e dal design particolari, alla scoperta del dolce e tenero mondo Milka.

La dolcezza sarà protagonista anche in casa Lindt con Orsetto Lindt. ll dono più dolce per esprimere tutto il tuo affettoOrsetto, ultimo nato in casa Lindt, torna ad Eurochocolate per conquistare il pubblico con il suo sorriso ed il suo cuoricino rosso.

Grandi Festeggiamenti per lo storico brand Baci Perugina, che celebrerà con Eurochocolate il suo 90° AnniversarioIl più classico delle creazioni Perugina si rinnova e stupisce, trasformando Largo della Libertà in un originale palcoscenico fatto da una imponente ed elegante scatola di Baci Perugina giganti.

Per leggere il comunicato completo, vi suggeriamo una visita al sito internet Eurochocolate.com.

Di seguito vi proponiamo un video dell’edizione 2011, buona visione e…. buon appetito!

Storie: