Disneyland Paris annuncia le proprie offerte per Halloween

9 ottobre 2012

Disneyland Paris annuncia le proprie offerte per Halloween

Novità ‘tenebrose’ in quel di Francia, paese che ospita Disneyland Paris. La sede europea del noto parco tematico ha infatti annunciato, nella giornata di oggi, la propria offerta per quel che riguarda le ormai prossime festività di Halloween.

E’ così, dunque, che Topolino e amici stanno approntando una grande festa per l’occasione, resa ancora più ‘fantasmagorica’ dal momento che ricade in occasione del 20° anniversario del parco francese.

Disneyland Paris annuncia le proprie offerte per Halloween

Non appena si varcano  i cancelli di ingresso del Parco Disneyland, su Main Street, gli ospiti si trovano subito immersi in un’atmosfera “spiritosa” dove fantasmi e altri spiritelli si fanno compagnia. La stessa atmosfera si respira anche nella piazza davanti al Castello della Bella Addormentata e nell’area di Frontierland. Nella piazza centrale di Town Square, invece, prima di procedere lungo Main Street, U.S.A., Pippo ha creato una macchina delle caramelle davvero spettacolare.

Anche gli altri personaggi Disney non sono da meno ed è così che Topolino, Minni, Cip & Ciop e Paperino invitano grandi e piccini a festeggiare con loro la festa di Halloween, diverse volte al giorno sul palcoscenico del Teatro del Castello con lo spettacolo Topolino e le dolci sorprese di Halloween.

Ma che Halloween sarebbe senza un pò di brivido? Ci pensano i Cattivi Disney a farli venire a tutti gli ospiti durante le visite nell’area di Fantasyland, la corte del Castello, infatti, è il loro posto preferito per incontrare grandi e piccoli fans.

La stagione di Hallowen si festeggia tutti i giorni, ma due sono i grandi appuntamenti celebrativi da non perdere:

  • il 31 ottobre una serata d’Halloween d’eccezione ha luogo nel Parco Disneyland (dalle 21.00 alle 01.00) per visitatori di tutte le età.
  • il 26 e il 27 ottobre, invece, le Terrorific Nights, più spaventose che mai, hanno luogo nel Parco Walt Disney Studios (dalle 20.30 alle 01.00)

Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale disneylandparis.com.