CitySound di Milano: le star della musica italiana e mondiale… a portata di SMS!

29 giugno 2012

samsung_galaxy_citysound

Se vi capita di visitare Milano, nel mese di luglio, e precisamente dal 3 al 30, e siete appassionati di musica, non mancate di fare visita al CitySound, il nuovo festival della musica live che in tale periodo si svogerà presso l’Ippodromo del Galoppo di San Siro.

Sponsorizzato da Samsung, l’evento radunerà alcuni tra più noti interpreti della musica rock e pop, tra cui figurano, tanto per fare qualche nome, Marilyn Manson, Alanis Morissette, Giorgia, The Beach Boys ed Alice Cooper.

CitySound Milano: il calendario

Interessante la possibilità, offerta da Samsung, che dell’evento è sponsor principale, di consentire agli utenti presenti di vivere un’esperienza unica grazie alla propria iniziativa Samsung Pass ON: prima di ogni concerto, infatti, per 15 minuti il pubblico presente allo spettacolo potrà inviare un messaggio al protagonista della serata attraverso il servizio di comunicazione mobile Samsung ChatON o via SMS ad un numero prestabilito. Un’apposita giuria provvederà poi a scegliere il messaggio più originale, premiandone lo scrittore con 2 pass validi per accedere al back stage.

Non solo. Siccome piove sempre sul bagnato, ai due fortunati vincitori verranno anche dati due smartphone Samsung GALAXY S III, grazie ai quali potranno scattare foto e registrare filmati per documentare la serata, che confluiranno, alla fine, in un video racconto di 3 minuti del concerto che sarà visibile sia sul sito dell’evento che sul profilo Facebook del produttore coreano.

Storie: