Check-In 3: inaugurato il nuovo terminal di lusso dell’Aeroporto di Vienna

6 giugno 2012

vienna_check-in_3_terminal

Grosse novità per tutti i turisti che si troveranno a transitare per l’aeroporto di Vienna-Schwechat, presso cui è stato inaugurato, alcuni giorni fa, il nuovo terminal già conosciuto da tutti con il nome di Check-in 3. Grosse novità dicevamo innanzitutto perché, il nuovo terminal, ha un’estensione doppia rispetto ai precedenti, permettendo in tal modo tempi minori per il check-in e controlli di sicurezza più veloci.

Non solo. Per tutti coloro che comunque dovranno ‘sostare’ nel nuovo terminal in attesa del volo per i propri viaggi, sarà possibile utilizzare il WiFi gratuitamente nella sale d’attesa, nonché servirsi di apposite aree per le famiglie.

Moltissimi i negozi presenti, una cornice perfetta alla nuova terrazza panoramica da cui sarà possibile ammirare l’arrivo e la partenza degli aerei, magari mentre si naviga tranquillamente sul proprio computer, tablet o smartphone.

I precedenti Terminal 1 e Terminal 2 verranno anch’essi ristrutturati resi più moderni, con lavori in programma già a partire dalla fine del mese di giugno. Speriamo che al loro completamento occorrano meno dei 4 anni extra richiesti dal Check-In 3.

Storie: