Catania: Air One regala mille voli entro il 2 ottobre

1 ottobre 2012

Airone_Promo

Ricordiamo che, dopo l’annuncio di Air One che ha confermato la nuova base presso l’aeroporto di Catania Fontanarossa, la compagnia aerea regala un biglietto ai primi 1.000 clienti che si iscrivono alla newsletter entro il 2 ottobre per volare su una delle 5 rotte della Compagnia. Chi invece non rientrerà nei mille fortunati, vincerà comunque un buono del valore di 15 euro.

Ricordiamo che le cinque rotte sono dirrete a Torino, Verona, Venezia, Milano Malpensa e Pisa e vi lasciamo con quanto detto da Laura Cavatorta, direttore di Air One: 

I nuovi voli sono stati pensati e predisposti da Air One e da Alitalia per la Sicilia e per i Siciliani. L’aspetto da sottolineare è che Air One ha deciso di stabilire la sua quarta base a Catania, portando due nuovi aeroplani e offrendo quindi ai passeggeri un vasto network di destinazioni. E’ bene precisare che la nuova offerta si distingue per un alto servizio di qualità e per prezzi davvero bassi. La compagnia Air One è, infatti, lo Smart Carrier di Alitalia, questo significa che ha tariffe low cost ma con un’offerta di servizi superiori a quelli delle classiche compagnie a basso prezzo. Inoltre, condivide con la casa madre Alitalia gli altissimi standard professionali”.