Alitalia: si potrà vincere un biglietto ogni volta che si vola grazie al concorso “Un vincitore per volo”

2 agosto 2012

Alitalia_un_vincitore_per_volo

La compagnia di bandiera, Alitalia, annuncia il concorso “Un vincitore per volo che consentirà a tutti i passeggeri, in viaggio ad agosto sui voli nazionali, di vincere un biglietto di andata e ritorno per una delle destinazioni domestiche del network della Compagnia.

L’iniziativa durerà sino al 31 agosto e parteciparvi è molto semplice: dopo aver effettuato il check-in del proprio volo nazionale, basterà inviare un sms al numero 366.5890799 (da un’ora e mezza a mezzora prima dell’orario di partenza del volo). Il testo dell’SMS dovrà contenere il numero del volo, la data, il posto assegnato ed il proprio cognome. Il vincitore sarà avvisato immediatamente via sms. La vincita verrà comunicata al passeggero anche con un annuncio a bordo durante il volo.

Si può vincere ogni volta che si vola, anche più di una volta nel mese di agosto. Inviando l’sms al numero 366.5890799, il passeggero parteciperà anche all’estrazione di un superpremio finale: 2 biglietti andata e ritorno per Rio de Janeiro. Per partecipare all’estrazione finale, il passeggero che non ha inviato l’sms prima di volare, può comunque spedirlo fino alla mezzanotte del giorno in cui ha viaggiato.

Per i dettagli e il regolamento del concorso e per conoscere tutte le novità di Alitalia si può visitare il sito www.alitalia.it.

Storie: